Scuola Primaria Via Fieramosca (Sede Centrale)

Scuola Primaria Via Fieramosca

biblioteca

Scuola Primaria Via Fieramosca

mostra laboratorio scientifico

biblioteca

androne piano terra

libreria androne

androne

sala giochi lato sinistro

sala giochi lato destro

aula

sala giochi

auditorium

aula

Si informano tutti i genitori che sono state pubblicate le schede di valutazione del 1° quadrimestre. Per visualizzarle si dovrà:
1. cliccare sulla scritta “Registro elettronico” presente in alto a sinistra nella home page del sito della scuola;
2. inserire le proprie credenziali (nome utente e password);
3. cliccare in successione su: Documenti > Bacheca > Bacheca documenti personali.

Per chi utilizza l’App DidUp dal cellulare il percorso da seguire, dopo aver inserito le credenziali, è: Documenti alunno > Bacheca Alunno.

Inoltre, i genitori, con le stesse modalità di accesso al servizio, potranno visualizzare tutte le comunicazioni pubblicate nella Bacheca Scuola.

I genitori delle classi prime della scuola primaria riceveranno le credenziali direttamente nella mail indicata al momento dell’iscrizione. I genitori sprovvisti di mail invece, dovranno recarsi presso gli uffici di segreteria in orario d’ufficio per ricevere le credenziali. Si ricorda che nel caso di più figli frequentanti il nostro Istituto (o nel caso di alunni gemelli) il genitore gestirà tutto con credenziali uniche anche nel caso ne avesse ricevuto nuove.