Scuole Primarie

Si informano i genitori che, NELL'AREA RISERVATA DEL REGISTRO ELETTRONICO ARGO SCUOLANEXT FAMIGLIA, sono stati pubblicati i documenti di valutazione di fine anno scolastico. Nello specifico sono disponibili:
- la Scheda di Valutazione del 2° quadrimestre (per tutti gli alunni di Scuola Primaria e Secondaria);
- la Certificazione delle Competenze (per gli alunni delle classi quinte di Scuola Primaria e delle classi terze di Scuola Secondaria);
- il Certificato Provvisorio di Diploma di Licenza (per gli alunni delle classi terze di Scuola Secondaria);
- il Piano di Apprendimento Individualizzato, ove previsto.
Si ricorda che gli Uffici della Segreteria sono ancora chiusi al pubblico, pertanto i genitori che avessero bisogno di recuperare le credenziali per l'accesso ad Argo ScuolaNext Famiglia, o avessero altre esigenze, sono pregati di inoltrare le richieste esclusivamente tramite mail, utilizzando la nuova casella di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.