I genitori degli alunni impossibilitati a ritirare personalmente i/le propri/proprie figli/figlie al termine delle lezioni, DEVONO delegare allo scopo una persona maggiorenne utilizzando apposito modulo da restituire, ai docenti della classe, compilato e corredato dal documento di identità dei genitori. Per il/la delegato/a è richiesto il numero del documento da inserire nel modulo e, ove necessario, l’esibizione dello stesso al momento del ritiro.
In allegato il Modello di Delega
Si pubblica il Modulo per la richiesta del Diploma di Scuola Secondaria di primo grado. La richiesta va inviata alla e-mail istituzionale riportata nel modulo.
Si pubblica il modulo per le assenze non dovute a malattia. Il modulo, debitamente compilato, va consegnato alle docenti di classe
Il modulo va utilizzato per la richiesta di esonero dalla mensa scolastica per un periodo definito e va consegnato in Segreteria.
Il Modulo va utilizzato per la richiesta di esonero dalla mensa per l'intero anno scolastico e va consegnato in Segreteria.