ANNO SCOLASTICO 2018/2019

"YOUNG LEARNERS"
CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Nel corrente anno scolastico, il nostro Istituto ha realizzato un Progetto finalizzato al miglioramento delle competenze comunicative in Lingua Inglese degli alunni della Scuola Primaria della Scuola Secondaria di primo grado.

Sono stati attivati corsi in orario extrascolastico, tenuti da docenti interni specializzati, per la preparazione degli alunni all’esame per il conseguimento della Certificazione internazionale Staters/Movers/Flyers della Università di Cambridge ESOL.

Nel mese di Giugno 2019, 75 alunni delle nostre scuole hanno sostenuto l'esame presso

l'ANGLO-AMERICAN CENTRE DI CAGLIARI,

sede d'esame per le Certificazioni Internazionali dell'Università di Cambridge, con cui il nostro Istituto ha instaurato un rapporto di collaborazione.