Notizie

Si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata di MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE 2020.  Poiché potrebbe non essere garantito il servizio scolastico o potrebbero verificarsi dei disagi dovuti alla presenza di un ridotto numero di collaboratori scolastici, i sigg. genitori, prima di far entrare i propri figli a scuola, sono cortesemente invitati a verificare se, e in quale misura, l’Istituzione Scolastica sia in grado di assicurare il servizio.

Si comunica che nei caseggiati della Scuola Primaria di Via Fieramosca e della Scuola Secondaria di primo grado di Via Perdalonga saranno allestiti i seggi per l'elezione del Sindaco domenica 8 e lunedì 9 Novembre 2020. Pertanto le attività didattiche e di SEGRETERIA saranno sospese dalle ore 13,30  (ore 14,00 Scuola Via Perdalonga) di Venerdì 6 all'intera giornata di Mercoledì 11 Novembre 2020. Le attività riprenderanno regolarmente Giovedì 12 Novembre. Per le comunicazioni inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, lunedì 2 novembre 2020, in occasione della festivitàTutti i Santi, le attività didattiche saranno sospese.

Si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata di VENERDI' 23 OTTOBRE 2020.  Poiché potrebbe non essere garantito il servizio scolastico o potrebbero verificarsi dei disagi dovuti alla presenza di un ridotto numero di collaboratori scolastici, i sigg. genitori, prima di far entrare i propri figli a scuola, sono cortesemente invitati a verificare se, e in quale misura, l’Istituzione Scolastica sia in grado di assicurare il servizio.

Si comunica che nei caseggiati della Scuola Primaria di Via Fieramosca e della Scuola Secondaria di primo grado di Via Perdalonga saranno allestiti i seggi per le elezioni Comunali del 25 e 26 Ottobre 2020. Pertanto le attività didattiche e di segreteria saranno sospese dalle ore 13,30  (ore 14,00 Scuola Via Perdalonga) di Venerdì 23 all'intera giornata di Martedì 27 Ottobre 2020. Le attività riprenderanno regolarmente Mercoledì 28 Ottobre.

Si comunica che, a partire da lunedì 19 ottobre 2020, sarà attivato il servizio mensa. Si allega il relativo comunicato del Comune.

Allegati:
Scarica questo file (avvio_mensa_dirigenti.pdf)avvio_mensa_dirigenti.pdf450 kB

In allegato la Circolare con le indicazioni relative alle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe per l'anno scolastico 2020/2021.

Si ricorda che tutte le classi della Scuola Primaria di Via Fieramosca e della Scuola Secondaria di Via Perdalonga iniziano le lezioni venerdì 25 settembre secondo gli orari indicati nella Circolare 022 pubblicata in precedenza. Per i genitori degli alunni delle classi prime si precisa quanto segue:
Scuola Primaria Via Fieramosca: le classi a Tempo Normale (25 ore settimanali) sono la 1^ C e la 1^ D, orario: 9,00/11,00; la classe a Tempo Pieno (40 ore) è la 1^ G, orario: 9,30/11,30.
Scuola Secondaria Via Perdalonga: i genitori delle classi prime sono pregati di rispettare l'ingresso indicato già dal primo giorno.

Si comunica che è stato indetto uno sciopero per il personale della scuola per l’intera giornata di GIOVEDI' 24 e di VENERDI' 25 SETTEMBRE 2020.  Poiché potrebbe non essere garantito il servizio scolastico o potrebbero verificarsi dei disagi dovuti alla presenza di un ridotto numero di collaboratori scolastici, i sigg. genitori, prima di far entrare i propri figli a scuola, sono cortesemente invitati a verificare se, e in quale misura, l’Istituzione Scolastica sia in grado di assicurare il servizio.

Come già comunicato negli avvisi di avvio dell'anno scolastico, la Scuola  di Via Fieramosca è sede di seggio elettorale e rimarrà chiusa fino al 24 settembre. Tutte le attività, anche quelle degli Uffici di Segreteria, riprenderanno venerdì 25 settembre. Pertanto si chiede cortesemente ai genitori che avessero necessità di chiedere informazioni di farlo esclusivamente attraverso la mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutte le classi riprenderanno le lezioni venerdì 25, secondo gli orari riportati nella Circolare pubblicata in precedenza. Per i genitori degli alunni delle classi prime si precisa quanto segue: le classi a Tempo Normale (25 ore settimanali) sono la 1^ C e la 1^ D, orario: 9,00/11,00; la classe a Tempo Pieno (40 ore) è la 1^ G, orario: 9,30/11,30.