Notizie

Si comunica che martedì 19 Ottobre 2021 sarà avviato il Servizio Mensa nelle Scuole Primarie dell'Istituto: Via Alghero e Via Fieramosca (temporaneamente in Via Scarlatti). In Allegato la Circolare n. 064 con le relative informazioni.

In allegato la Circolare n. 054 con comunicazioni inerenti lo sciopero indetto per l'intera giornata dell'11 ottobre 2021.

Si comunica che martedì 12 Ottobre 2021 sarà avviato il Servizio Mensa nelle Scuole dell'Infanzia Via Fadda e Via Bonn. In Allegato la Circolare n. 51 con le relative informazioni.

Si comunica che, per le classi della Scuola Primaria di Via Fieramosca, sono stati individuati gli spazi per lo svolgimento regolare delle attività scolastiche a partire da lunedì 27 Settembre 2021. Per informazioni più puntuali si rimanda alle Circolari n. 30, n. 31 e n. 32 allegate al presente avviso. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato assiduamente per il superamento delle criticità che hanno caratterizzato l'avvio di questo anno scolastico, con particolare riferimento alle famiglie e ai bambini che hanno subito e tollerato tanto disagio.
Aurelia Orrù

Si comunica che, da martedì 21 Settembre, nella Scuola Primaria di Via San Benedetto avranno inizio le attività didattiche. In allegato:
- la Circolare n. 21, con l'orario delle lezioni;
- la Comunicazione del Comune di Quartu Sant'Elena della riconsegna, dopo la messa in sicurezza, dei locali scolastici.

Si pubblica in allegato la Circolare 016, contenente l'orario delle lezioni, da venerdì 17 a venerdì 24 Settembre, per le classi del plesso di Via Fieramosca.

Si pubblica in allegato:
- Nota di accompagnamento del Dirigente Scolastico.
- Ordinanza del Sindaco n. 72, che dispone l'estensione della sospensione delle attività nel plesso di Via Fieramosca fino al 16 settembre.
- Ordinanza del Sindaco n. 73, che dispone l'estensione della sospensione delle attività nel plesso di Via San Benedetto fino al 20 settembre.

Si precisa che a seguito delle Ordinanze del Sindaco n. 70 e 71, disponibili nella stessa pagina, è stato disposto quanto segue:
Scuola Primaria di Via Fieramosca: sospensione lezioni nei giorni 14 e 15; ripresa lezioni giovedì 16.
Scuola Primaria di Via San Benedetto: sospensione lezioni nei giorni 14, 15 e 16; ripresa lezioni venerdì 17.

Pertanto i genitori sono cortesemente pregati di non tener conto delle indicazioni sull’avvio delle attività date precedentemente con Circolare n. 10 e n. 11.
Quanto prima saranno pubblicate ulteriori informazioni sull’avvio delle lezioni.

Si pubblica in allegato l'Ordinanza del Sindaco n. 71 che dispone la chiusura dell'intero plesso della Scuola Primaria di Via San Benedetto nei giorni 14, 15 e 16 settembre, a rettifica dell'Ordinanza n. 69 precedentemente pubblicata.

Si pubblica in allegato l’Ordinanza del Sindaco n. 70 che dispone la sospensione delle lezioni nella Scuola Primaria di Via Fieramosca, nei giorni 14 e 15 settembre.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza_70_2021.pdf)Ordinanza_70_2021.pdf409 kB