Scuola Primaria Via Fieramosca (Sede Centrale)

Scuola Primaria Via Fieramosca

Scuola Primaria Via Fieramosca

mostra laboratorio scientifico

androne piano terra

libreria androne

androne

sala giochi lato sinistro

sala giochi lato destro

aula

sala giochi

auditorium

aula

Si pubblica in allegato:
- Nota di accompagnamento del Dirigente Scolastico.
- Ordinanza del Sindaco n. 72, che dispone l'estensione della sospensione delle attività nel plesso di Via Fieramosca fino al 16 settembre.
- Ordinanza del Sindaco n. 73, che dispone l'estensione della sospensione delle attività nel plesso di Via San Benedetto fino al 20 settembre.

Si precisa che a seguito delle Ordinanze del Sindaco n. 70 e 71, disponibili nella stessa pagina, è stato disposto quanto segue:
Scuola Primaria di Via Fieramosca: sospensione lezioni nei giorni 14 e 15; ripresa lezioni giovedì 16.
Scuola Primaria di Via San Benedetto: sospensione lezioni nei giorni 14, 15 e 16; ripresa lezioni venerdì 17.

Pertanto i genitori sono cortesemente pregati di non tener conto delle indicazioni sull’avvio delle attività date precedentemente con Circolare n. 10 e n. 11.
Quanto prima saranno pubblicate ulteriori informazioni sull’avvio delle lezioni.

Si pubblica in allegato l'Ordinanza del Sindaco n. 71 che dispone la chiusura dell'intero plesso della Scuola Primaria di Via San Benedetto nei giorni 14, 15 e 16 settembre, a rettifica dell'Ordinanza n. 69 precedentemente pubblicata.

Si pubblica in allegato l’Ordinanza del Sindaco n. 70 che dispone la sospensione delle lezioni nella Scuola Primaria di Via Fieramosca, nei giorni 14 e 15 settembre.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza_70_2021.pdf)Ordinanza_70_2021.pdf409 kB

Si pubblica in allegato l’Ordinanza del Sindaco n. 69 che prevede la sospensione delle lezioni nel primo piano dell’edificio, dal 14 al 16 settembre.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza_69_2021.pdf)Ordinanza_69_2021.pdf420 kB

In allegato la Circolare 011 - Modifica dell'avvio delle attività nei plessi di Via Fieramosca e di Via San Benedetto.

Si informano le famiglie che, come anticipato nelle precedenti comunicazioni, le attività didattiche inizieranno martedì 14 Settembre. In allegato la Circolare con le informazioni dettagliate sugli ingressi in tutte le Scuole dell'Istituto.

Ai sensi del DL n. 122 del 10/09/2021, a partire dalla data odierna, la certificazione Covid-19 (cosiddetto green pass) è richiesta a chiunque acceda alle strutture scolastiche e non più esclusivamente al Personale della Scuola. In allegato la Circolare dedicata.

Si comunica che le Organizzazioni sindacali ANIEF E SISA hanno indetto uno sciopero per il personale della scuola, per l'intera giornata di martedì 14 settembre 2021. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio. In allegato la comunicazione per i genitori secondo la normativa vigente.

Come da Disposizione Prot. n. 7529 del 09/09/2021, si comunica che dalla data odierna e fino a ulteriore comunicazione, l’accesso di Via E.Fieramosca, per ragioni di sicurezza, sarà interdetto per consentire la realizzazione dei lavori in corso e il passaggio dei macchinari. Pertanto, l’accesso utilizzabile da parte di tutto il personale scolastico e dell’utenza sarà quello laterale ubicato nella via Campanella.