Scuola Primaria Via Fieramosca (Sede Centrale)

Scuola Primaria Via Fieramosca

Scuola Primaria Via Fieramosca

mostra laboratorio scientifico

androne piano terra

libreria androne

androne

sala giochi lato sinistro

sala giochi lato destro

aula

sala giochi

auditorium

aula

L’Istituto Comprensivo N°5 di Quartu Sant’Elena è lieto di invitare i genitori agli incontri per la presentazione del PTOF e delle Scuole dell'Istituto.

In allegato la locandina con gli orari e il link per la partecipazione alle riunioni.

Si comunica che l'Organizzazione Sindacale SAESE - Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia - ha indetto uno sciopero per tutto il personale della scuola, per l'intera giornata di venerdì 21 Gennaio 2022. I sigg. genitori, prima di far entrare i propri figli a scuola, sono cortesemente invitati a verificare se, e in quale misura, l’Istituzione Scolastica sia in grado di assicurare il servizio. In allegato le Circolari n. 177 - Indizione dello sciopero e n. 178 - Comunicazione dello sciopero alle famiglie secondo la normativa vigente.

La mail per le segnalazioni dei casi di positività è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si chiede cortesemente di indicare nella mail di segnalazione: il nome/cognome dell'alunno, la classe/sezione e il plesso di riferimento.

In allegato la Circolare n. 161 con indicazioni puntuali per la gestione dei casi di positività e di quarantene nella scuola.

Per effettuare un'esplorazione virtuale nelle Scuole dell'Istituto  CLICCA QUI

Per le Informazioni utili per le Iscrizioni a. s. 2022/2023 sono disponibili in allegato:

• le Circolari n. 151  e n. 152 con le indicazioni generali per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, primo e secondo ciclo di istruzione.
  • la Circolare n. 153 con Modulo e Informativa per l'scrizione alle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto.

In Allegato la Circolare 017 - Divieto di distribuzione e consumazione alimenti.

Sono disponibili, nella sezione Didattica>libri di testo, gli elenchi dei libri di testo delle Scuole del'Istituto per l'anno scolastico 2021/2022.

E' pubblicata All'Albo Online la graduatoria definitiva per l'ammissione alle Scuole dell'Infanzia Anno Scolastico 2021/2022.