Scuola Primaria Via Fieramosca (Sede Centrale)

Scuola Primaria Via Fieramosca

biblioteca

Scuola Primaria Via Fieramosca

mostra laboratorio scientifico

biblioteca

androne piano terra

libreria androne

androne

sala giochi lato sinistro

sala giochi lato destro

aula

sala giochi

auditorium

aula

Si comunica che, per consentire alla segreteria di aggiornare il sistema per la pubblicazione delle valutazioni intermedie, il registro elettronico verrà disattivato per il tempo necessario al completamento di tale operazione, presumibilmente dalle 12.30 alle 13.30.

In allegato la comunicazione di "cessazione effetti ordinanza n. 102 del 02/12/2022 – Scuola dell’infanzia di via Fadda".

Le lezioni riprenderanno regolarmente VENERDI' 9 DICEMBRE 2022

A partire da lunedì 10 ottobre p. v., come comunicato con Circolare interna, sarà attivo il Servizio di ristorazione scolastica. Si invitano i Signori Genitori a presentare la richiesta del Servizio al Comune che, eccezionalmente, ha prorogato il termine al 10/10/2022.  Si ricorda che la richiesta di pasti speciali e la certificazione medica unita deve essere inoltrata prioritariamente al Comune e, solo per conoscenza, alla Scuola.

Nella sezione Modulistica Genitori è disponibile il Modulo Uscita Autonoma per i minori di quattordici anni.

Sono disponibili nella sezione Didattica>Libri di Testo gli elenchi dei libri di testo adottati nelle Scuole dell'Istituto per l'anno scolastico 2022/2023.

In allegato l'avviso del Comune di Quartu con le informazioni utili per l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica degli alunni di Scuola dell'Infanzia e Primaria - Anno Scolastico 2022/2023.