supporto-clicca sulla bandiera

aide- cliquez sur le drapeau

Ajutor-faceți clic pe steag

помощь - нажмите на флажок

La graduatoria provvisoria per l'ammissione al corso di seconda lingua comunitaria SPAGNOLO a.s. 2022/2023 della Scuola Secondaria di Primo Grado è stata pubblicata all'Albo della Scuola. Per la consultazione CLICCA QUI

In Allegato la Comunicazione Alunni Iscritti per l'Anno Scolastico 2022/2023 ammessi alla frequenza nelle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto: Via Bonn e Via Fadda.

L’Istituto Comprensivo N°5 di Quartu Sant’Elena è lieto di invitare i genitori agli incontri per la presentazione del PTOF e delle Scuole dell'Istituto.

In allegato la locandina con gli orari e il link per la partecipazione alle riunioni.

Per effettuare un'esplorazione virtuale nelle Scuole dell'Istituto  CLICCA QUI

Per le Informazioni utili per le Iscrizioni a. s. 2022/2023 sono disponibili in allegato:

• le Circolari n. 151  e n. 152 con le indicazioni generali per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, primo e secondo ciclo di istruzione.
  • la Circolare n. 153 con Modulo e Informativa per l'scrizione alle Scuole dell'Infanzia dell'Istituto.

Nella sezione Albo Online è pubblicata la graduatoria definitiva per l'ammissione ai 2 corsi che hanno come seconda lingua comunitaria lo spagnolo a.s. 2021/2022.