Calendario per l'Anno Scolastico 2021/22 deliberato dalla Giunta Regionale della Sardegna (Delib. G.R. n. 28/16 del 15/07/2021)
- la data di inizio delle lezioni il giorno 14 settembre per tutte le scuole di ogni ordine e grado;
- la data di termine delle lezioni il giorno 8 giugno per tutti gli ordini e gradi d'istruzione;
- la data di termine delle attività il giorno 30 giugno per le scuole dell'infanzia.

Nella sezione Informazioni > Calendario è disponibile la Delibera RAS n. 28/16 del 15 luglio 2021.