Al fine di consentire a questa Istituzione Scolastica di effettuare un’autovalutazione di Istituto,  si chiede cortesemente a: Genitori, Alunni della Scuola Secondaria di I grado e delle classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria, Docenti e Personale ATA, di compilare un questionario, disponibile on line dal 13 al 25 giugno. Per effettuare la compilazione seguire la seguente procedura: nell’elenco di seguito riportato fare click sul questionario di competenza > procedere alla compilazione dello stesso in ogni sua parte > concludere con un click sul pulsante INVIA.
Si precisa che il questionario è del tutto anonimo, che l’Istituzione Scolastica ne garantisce la riservatezza  e che i risultati saranno proposti in forma aggregata (diagrammi, percentuali, ecc.).

Si comunica che le Prove Invalsi per le classi Seconde e Quinte della Scuola Primaria si svolgeranno secondo il seguente calendario:
giovedì 3 maggio 2018:       prova di Inglese solo per le classi Quinte;
mercoledì 9 maggio 2018:   prova di Italiano per le classi Seconde e Quinte:
venerdì 11 maggio 2018:     prova di Matematica per le classi Seconde e Quinte.

Si pubblica il documento sulla valutazione esterna delle scuole in Italia a cura della Conferenza per il coordinamento funzionale del Sistema Nazionale di Valutazione.