Informazioni

La Dirigente Scolastica, con la circolare interna n. 138 del 14 aprile 2020, dispone che, a partire dal 14 aprile e fino al 3 maggio 2020, proseguono le disposizioni riportate di seguito, già attivate ed emanate con le circolari n. 114, n. 123 e n. 131:

• il ricevimento del pubblico è sospeso
  • gli uffici di segreteria e l’ufficio della DSGA operano da remoto
  • le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte attraverso comunicazioni via email che potranno essere indirizzate alla casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - I genitori che avessero bisogno di recuperare le credenziali per l'accesso ad Argo ScuolaNext Famiglia devono chiederlo unicamente via mail poichè l'impiegato incaricato può operare solo da remoto
  • dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 14,00, per comunicazioni urgenti è possibile contattare la scuola al numero 070/810001
  • nello stesso periodo le attività didattiche sono effettuate in modalità a distanza.

La Dirigente Scolastica, con la circolare interna 131 del 3 aprile 2020, dispone che, a partire dal 4 aprile e fino al 13 aprile 2020, proseguono le disposizioni riportate di seguito, già attivate ed emanate con le circolari n. 114 e n. 123:

• il ricevimento del pubblico è sospeso
  • gli uffici di segreteria e l’ufficio della DSGA operano da remoto

Allo scopo di contrastare il diffondersi del virus COVID-19, con il DPCM del 9 marzo 2020 è stata prorogata la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado,
fino al 3 aprile 2020 compreso.
La Segreteria resterà chiusa al pubblico, in caso di necessità contattare - dalle ore 8,00 alle ore 13,00 - il numero di telefono  070/810001 o inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allo scopo di contrastare il diffondersi del virus COVID-19, con il DPCM del 4 marzo 2020 è stata definita la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado,
da giovedì 5 marzo al 15 marzo compreso.

A seguito delle misure emanate dal Consiglio dei Ministri per motivi precauzionali, a partire da lunedì 24 febbraio 2020, sono sospese le uscite didattiche e i viaggi di istruzione in Italia e all’estero. Sono, altresì, sospesi i campionati sportivi studenteschi.