Informazioni

Si comunica che l’organizzazione Sindacale Feder. A.T.A ha indetto uno sciopero nazionale del personale ATA della scuola, per l'intera giornata di mercoledì 24 Novembre 2021. I sigg. genitori, prima di far entrare i propri figli a scuola, sono cortesemente invitati a verificare se, e in quale misura, l’Istituzione Scolastica sia in grado di assicurare il servizio. In allegato le Circolari n. 107 - Indizione dello sciopero e n. 108 - Comunicazione dello sciopero alle famiglie secondo la normativa vigente.