Si comunica che sono riaperti i termini per il pagamento del "contributo volontario" relativo all’Assicurazione Alunni per l’anno scolastico 2021/22 rivolto a coloro che non sono riusciti a versarlo nei tempi stabiliti. In allegato la Circolare n. 264 con le relative indicazioni.

Ad integrazione di quanto già comunicato per il pagamento dell'Assicurazione 2021/2022, attraverso la piattaforma Pago in rete,  si precisa quanto segue:

• il codice meccanografico da utilizzare è quello dell'Istituto: CAIC8AA003
  • la quota da pagare, già presente nel modulo, è di € 5,50
  • i dati richiesti nella piattaforma Pago in rete (Codice Fiscale, Nome e Cognome) sono quelli dell'alunno e non del genitore
  • la ricevuta di avvenuto pagamento deve essere inoltrata alla mail dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • il versamento dev'essere individuale, non cumulativo.

In caso di difficoltà contattare, tramite mail, la segreteria specificando i dati dell'alunno e il problema riscontrato.
Si allega la Circolare dedicata.