A conclusione del percorso di lingue del PNRR DM65 LINEA A-ALUNNI-LINGUE del progetto "OLTRE I DIVARI", sono stati consegnati gli attestati agli alunni delle classi quinte della scuola primaria del nostro Istituto e della 2A e 2C della scuola secondaria di via Perdalonga.
Si comunica che nei giorni lunedì 3 marzo e martedì 4 marzo 2025, come da calendario scolastico della Giunta Regionale della Sardegna Giunta Regionale della Sardegna DELIBERAZIONE N. 11/10 DEL 30.04.2024, sarà sospesa l'attività didattica in tutti i plessi dell'Istituto.
Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledi' 5 marzo 2025.
Gli alunni e le alunne della scuola primaria del plesso di via Alghero si sono aggiudicati il primo premio del concorso "Energia al cubo" 2024 promosso da Erion Energy e De Vizia Transfer S.p.A. con il patrocinio del Comune di Quartu S. Elena.
Si è svolta il 21 febbraio al centro Bola di Quartu S.E. la premiazione e con ben 353 kg di pile raccolte, gli alunni e le alunne del plesso di via Alghero, hanno contribuito a risparmiare energia, acqua e emissioni di anidride carbonica.
Bravi ragazzi e brave le maestre che li hanno supportati!
Il giorno 15 marzo 2025 consegneremo il Diploma del percorso di Lingue del PNRR 3.1 DM65 agli e alunne delle classi quinte della scuola primaria e della 2A e 2C della scuola secondaria di I grado.
Ci congratuliamo per il loro impegno e augurariamo a tutte e a tutti di proseguire il percorso di studio con l’allegria e la partecipazione con le quali hanno seguito le attività.

SCUOLA DELL'INFANZIA
plesso di via Bonn e plesso di via Fadda
SCUOLA PRIMARIA
plesso via Alghero (in arrivo)
SCUOLA SECONDARIA
Si comunica che stante le condizioni meteo avverse, a seguito di interlocuzioni con Le Funzioni Strumentali e la Commissione per l'Orientamento oltre che con l'Amministrazione Comunale, le attività di open day previste per domani nei plessi di Via Fieramosca, Via San Benedetto e Via Perdalonga sono sospese e rimandate ad altra data.
Rimangono invariate le attività previste per gli altri giorni.
Ci scusiamo per il disguido e faremo il possibile per venire incontro alle esigenze delle famiglie di conoscere la scuola e l'offerta formativa.