Si comunica che, gli uffici di segreteria osserveranno la chiusura dal pomeriggio del giorno VENERDI’ 23 febbraio 2024 e fino all’intera giornata di MARTEDI’ 27 febbraio 2024 compreso, riprenderanno il loro regolare svolgimento mercoledì 28 Febbraio 2024 in quanto sede di seggio elettorale.

Oggi nei giardini di via Fiume, le alunne e gli alunni della classe 3C di via Perdalonga, con le docenti Cristina Carcangiu e Francesca Leccis, hanno partecipato alla commemorazione del Vice Questore Giovanni Palatucci, al quale è stato conferito il titolo di "Giusto tra le nazioni" nel 1990 per aver salvato durante la seconda guerra mondiale le vite di tantissimi ebrei prima di essere deportato a Dachau. Con loro il nuovo Questore di Cagliari Rosanna Lavezzaro, il Prefetto Giuseppe Di Matteis, il Sindaco del Comune di Quartu Sant'Elena Graziano Milia e le autorità di Pubblica Sicurezza.

Si comunica che è pervenuta da parte del Comune di Quartu Sant'Elena-Settore 3 - Servizi Tecnologici (prot. int. n°416 del 11/01/2024), la comunicazione di avvenuto ripristino dell’impianto di riscaldamento della scuola secondaria di via Perdalonga.

Pertanto le attività didattiche riprenderanno regolarmente venerdì 12 gennaio 2023.

Si comunica che è pervenuta da parte del Comune di Quartu Sant'Elena-Settore 3 - Servizi Tecnologici (prot. int. n°262 del 9/01/2024), la comunicazione di avvenuto ripristino dell’impianto di riscaldamento della scuola dell’infanzia del plesso di via Bonn.

Pertanto le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 10 gennaio 2023.

Si informano il Personale Scolastico e le Famiglie che nella sede della Scuola secondaria di via Perdalonga saranno sospese le attività didattiche dal giorno martedì 9 gennaio 2024 fino alla fine dei lavori per la sistemazione dell'impianto di riscaldamento.

Si informano il Personale Scolastico e le Famiglie che nella sede della Scuola dell'Infanzia di Via Bonn saranno sospese le attività didattiche dal giorno martedì 9 gennaio 2024 fino alla fine dei lavori per la sistemazione dell'impianto di riscaldamento.