Notizie

Sorteggio alunni ammessi alle classi prime di lingua Spagnola nella scuola secondaria di Via Perdalonga. Anno Scolastico 2019/20.
Si comunica che il giorno 28 giugno 2019, alle ore 11,00, nelle sede centrale di Via Fieramosca, in presenza dei membri del Consiglio d’Istituto, si procederà all’estrazione dei nominativi degli alunni provenienti da altri istituti di scuola primaria che hanno fatto richiesta dello spagnolo come seconda lingua comunitaria. L’esito del sorteggio verrà pubblicato nella Scuola di Via Fieramosca, dove potrà essere consultato a partire da martedì 2 luglio 2019.