Si ricorda che tutte le classi della Scuola Primaria di Via Fieramosca e della Scuola Secondaria di Via Perdalonga iniziano le lezioni venerdì 25 settembre secondo gli orari indicati nella Circolare 022 pubblicata in precedenza. Per i genitori degli alunni delle classi prime si precisa quanto segue:
Scuola Primaria Via Fieramosca: le classi a Tempo Normale (25 ore settimanali) sono la 1^ C e la 1^ D, orario: 9,00/11,00; la classe a Tempo Pieno (40 ore) è la 1^ G, orario: 9,30/11,30.
Scuola Secondaria Via Perdalonga: i genitori delle classi prime sono pregati di rispettare l'ingresso indicato già dal primo giorno.