Notizie

Si comunica che nei caseggiati della Scuola Primaria di Via Fieramosca e della Scuola Secondaria di primo grado di Via Perdalonga saranno allestiti i seggi per l'elezione del Sindaco domenica 8 e lunedì 9 Novembre 2020. Pertanto le attività didattiche e di SEGRETERIA saranno sospese dalle ore 13,30  (ore 14,00 Scuola Via Perdalonga) di Venerdì 6 all'intera giornata di Mercoledì 11 Novembre 2020. Le attività riprenderanno regolarmente Giovedì 12 Novembre. Per le comunicazioni inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.