Visto il calendario scolastico regionale, si comunica che le attività didattiche saranno sospese dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 e riprenderanno regolarmente il 7 gennaio 2021. Gli uffici di Segreteria osserveranno la chiusura anche nei giorni prefestivi.
Si ricorda che, in considerazione del perdurare della situazione di emergenza, per qualsiasi esigenza gli utenti devono inoltrare le richieste tramite e-mail all’indirizzo di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Dirigente Scolastica e il personale dell'Istituto Comprensivo N. 5  augurano a tutti gli alunni e alunne e alle loro famiglie