Si comunica che l’Amministrazione Comunale di Quartu S.E. intende provvedere all’acquisto di schede telefoniche da consegnare alle famiglie in difficoltà al fine di garantire la connessione alle piattaforme scolastiche per la didattica a distanza. I genitori interessati sono pregati di scaricare il modulo per la richiesta allegato alla presente comunicazione (pubblicato anche nella Bacheca Scuola di Argo ScuolaNext Famiglia) e di inviarlo debitamente compilato, entro le ore 9,00 di martedì 14 aprile, alla mail dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si allegano:
Circolare della Dirigente Scolastica n. 134 del 9 aprile 2020