Scuola Secondaria

Il dialogo immaginario di Elena, 3^E via Perdalonga, è tra i dieci finalisti mondiali nel concorso di scrittura creativa "Conversation avec le petit prince", bandito dall'Unesco. Ora può ambire a diventare una delle sei vincitrici, nella sezione in lingua francese.

Concorso Regionale di Poesia 8^ edizione

La Scuola Secondaria e la classe 3^A della Scuola Primaria di via Alghero finaliste al Concorso Letterario CartaBianca 2020.

Safer Internet Day 2021

Nell'ambito delle iniziative per la Giornata di Sicurezza in Rete 2021, le classi 1^A-1^B-2^B-3^C-3^E partecipano a #PoesieSID: un'innovativa esperienza di didattica social a contenuto creativo e dedicato alla poesia. L'iniziativa è stata promossa dal Ministero dell'istruzione e supportata dalle Equipe Formative Territoriali.